Sono Vando, un artista digitale italiano specializzato in rendering 3D architettonico e arte astratta e concettuale.
Utilizzo principalmente Blender e Photoshop -unitamente all’intelligenza artificiale- per creare opere di grande impatto visivo.
Grazie alla mia esperienza e alla continua formazione, sono in grado di affiancare architetti, designer, geometri oltre ad operatori specializzati nel settore della ristrutturazione e arredo di interni in modo preciso e dettagliato, offrendo loro soluzioni innovative e personalizzate.
Mettendo a disposizione la mia creatività e la mia abilità nell’interpretare al meglio lo stile e le peculiarità di un progetto, il mio supporto al professionista consente la realizzazione visiva dell’idea proposta all’utente finale, donando uno scenario decisamente realistico e molto più performante.
Sono sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, sfide e collaborazioni, poiché credo che la diversità delle esperienze e delle specializzazioni possa portare a risultati ancora più sorprendenti e di grande soddisfazione.
La mia curiosità in questo settore mi ha portato a cimentarmi e appassionarmi sempre più all’arte astratta e concettuale, spingendomi a canalizzare la mia fantasia e il mio estro, in modo da percepire e interpretare forme e colori in modo sperimentale. La mia visione è stata arricchita dall’intelligenza artificiale, che mi offre una vasta gamma di idee e ispirazioni. Le mie realizzazioni possono essere utilizzate anche per stampe decorative, sia in formato standard che di grande formato, dando la possibilità, a chi lo desidera, di creare ambienti unici, esclusivi ed irripetibili.
Grazie alla mia passione cerco quotidianamente il modo di sfruttare al meglio la tecnologia digitale, in quanto è diventata un potente strumento per l’arte. La commistione di questi elementi mi consente di realizzare opere in grado di cambiare il modo in cui le persone vedono il mondo intorno a loro.